- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Accostato, in questi mesi, dai 'rumors' di calciomercato prima al Napoli, poi alla Juventus e, infine, anche al Milan, il giovane Ferrán Torres, classe 2000, gioiello spagnolo del Valencia, è volato in Inghilterra e, nella giornata di ieri, è stato ufficializzato dal Manchester City di Pep Guardiola.
"Ferrán Torres, autore di 6 gol e 8 assist in 44 gare, nell'ultima stagione, tra Liga, Champions League e coppe nazionali, ha firmato con i 'Citizens' un contratto di cinque stagioni, fino al 30 giugno 2025 e, secondo indiscrezioni dell'agenzia di stampa 'ANSA', il suo trasferimento a titolo definitivo è costato, al club inglese, appena 23 milioni di euro.
""Sono davvero felice di arrivare al Manchester City - ha detto Ferrán Torres ai canali ufficiali della società britannica -; qualsiasi giocatore vorrebbe venir coinvolto in una squadra che ama giocare all'attacco ed il Manchester City è una delle squadre al mondo che attacca di più".
""Pep Guardiola incoraggia uno stile di calcio davvero aperto ed aggressivo - ha proseguito Ferrán Torres -, uno stile che io amo, e nel suo curriculum può vantare una lunga serie di calciatori che, grazie a lui, sono migliorati. È un sogno poter continuare a crescere sotto la sua supervisione". LE ULTIME SUL RINNOVO DI CONTRATTO DI GIGIO DONNARUMMA CON IL MILAN >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA