Marco Nasti, bomber del Milan Primavera nell'ultima stagione nel Campionato Primavera 1 TIMVISION, lascia momentaneamente il club rossonero per la sua prima esperienza tra i professionisti. Il Milan, infatti, ha ceduto il centravanti in prestito al Cosenza, compagine che milita in Serie B. Ecco, qui di seguito, il comunicato diffuso dalla società calabrese sui propri canali ufficiali.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Ufficiale la cessione di Nasti al Cosenza
"La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Nasti proveniente dall’AC Milan. Nato a Pavia il 17 settembre 2003, l’attaccante si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo. Nasti ha svolto il percorso di crescita nel settore giovanile del Milan e nell’ultima stagione ha disputato 41 gare con la formazione Primavera siglando 17 reti e risultando miglior attaccante del Campionato".
"Ha collezionato sei presenze con la maglia azzurra della Nazionale Under 19 partecipando anche al Campionato Europeo concluso in semifinale. Il suo talento adesso è al servizio del Cosenza". Renato Sanches al PSG? Il Milan ha già pronto il sostituto >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA