Tra l’altro, prima di firmare il rinnovo Gabbia, con Alessandro Florenzi, più Christy Grimshaw e Marta Mascarello del Milan Femminile, aveva fatto visita ai piccoli pazienti del reparto pediatrico e di chirurgia pediatrica del Policlinico di Milano. Un ragazzo gentile e dal cuore davvero d'oro, Matteo.
Gabbia, ai canali ufficiali del club, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Sono sicuramente felicissimo, è davvero un bel momento per me. Sono contento perché è un sogno che si realizza, è la continuazione di una storia che è iniziata tanti anni fa. Sono in un momento della carriera dove mi sento importante a livello di squadra, mi sento ben voluto in tutto l’ambiente di Milanello, di Casa Milan. E sono molto felice, spero che possa essere un inizio per qualcosa di ancora più bello nei prossimi anni. A livello personale, l’obiettivo è continuare a meritarmi la fiducia di questo club, che merita sempre impegno, dedizione e sacrificio".
L'intervista integrale, però, uscirà oggi su 'Milan TV'. Stay tuned. LEGGI ANCHE: Milan, affari di calciomercato alla ‘Casa Blanca’: ecco chi può arrivare da Madrid >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA