Romero, che è arrivato in rossonero svincolato, dunque, a parametro zero, dopo gli ultimi due anni trascorsi nella Capitale con la maglia della Lazio (21 presenze e un gol in Serie A), indosserà, così come è accaduto in biancoceleste, la maglia numero 18 e lunedì 10 luglio sarà a Milanello per il raduno della Prima Squadra.
Toccherà, poi, al tecnico rossonero, Stefano Pioli, decidere il suo futuro dopo l'estate a Milanello e la tourneé negli Stati Uniti d'America per le amichevoli contro Real Madrid, Juventus e Barcellona. Romero, ha ricordato il 'CorSport', era seguito dagli scout del Milan sin dal suo arrivo nel settore giovanile degli spagnoli del Mallorca.
«È un sogno per me essere qui, questo è un club con tanta storia. Spero di fare davvero bene al Milan. Ho sempre voluto giocare a 'San Siro', ho parlato anche con Alessio Romagnoli prima di approdare qui», ha commentato il ragazzo nato in Messico ai canali ufficiali della società rossonera. Milan, il bomber lo porta Moncada: ecco chi è >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA