Luka Romero è un nuovo attaccante del Milan. L'argentino ha firmato un contratto di quattro anni, fino al 30 giugno 2027. Le sue parole
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Luka Romero, da ieri, sia ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Si tratta del terzo rinforzo per il Diavolo, in vista della stagione 2023-2024, dopo Marco Sportiello e Ruben Loftus-Cheek.
Milan, preso Romero: contratto di quattro anni per l'ex Lazio
—
L'attaccante argentino, classe 2004, ha svolto ieri mattina le visite mediche presso la clinica 'La Madonnina', ottenuto l'idoneità sportiva al 'Centro Ambrosiano' e, nel pomeriggio, a 'Casa Milan', ha firmato il contratto quadriennale che lo legherà al club di Via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2027.
Romero, che è arrivato in rossonero svincolato, dunque, a parametro zero, dopo gli ultimi due anni trascorsi nella Capitale con la maglia della Lazio (21 presenze e un gol in Serie A), indosserà, così come è accaduto in biancoceleste, la maglia numero 18 e lunedì 10 luglio sarà a Milanello per il raduno della Prima Squadra.
Toccherà, poi, al tecnico rossonero, Stefano Pioli, decidere il suo futuro dopo l'estate a Milanello e la tourneé negli Stati Uniti d'America per le amichevoli contro Real Madrid, Juventus e Barcellona. Romero, ha ricordato il 'CorSport', era seguito dagli scout del Milan sin dal suo arrivo nel settore giovanile degli spagnoli del Mallorca.