CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Mendes porta Ugarte? Le condizioni di un’operazione vantaggiosa

Daniele Triolo Redattore 
Manuel Ugarte, centrocampista del PSG, idea del Milan come rinforzo in mediana nel calciomercato estivo. Ecco come potrebbe arrivare

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha fatto un altro nome come possibile rinforzo dei rossoneri a centrocampo oltre a quelli, già usciti nei giorni scorsi, di Youssouf Fofana (Monaco), Renato Veiga (Basilea) e Sofyan Amrabat (Fiorentina, di rientro dal prestito al Manchester United).

Calciomercato Milan - Ugarte nome nuovo per il centrocampo

—  

Al novero dei candidati per il ruolo di mediano difensivo del nuovo Milan, infatti, potrebbe aggiungersi anche Manuel Ugarte. Classe 2001, mastino uruguaiano del PSG, Ugarte nella seconda parte di questa stagione è scivolato molto indietro nelle gerarchie dell'allenatore Luis Enrique.

Ugarte, passato al PSG dallo Sporting Lisbona un anno fa per 60 milioni di euro, avrebbe un costo più o meno similare. Al suo approdo in rossonero, però, potrebbe lavorare Jorge Mendes, il suo procuratore, che è in ottimi rapporti con il club di Via Aldo Rossi (anche per l'eventuale arrivo di Sérgio Conceição in panchina).

Costa tanto, ma Mendes può farlo arrivare in prestito

—  

Un'operazione di calciomercato per Ugarte al Milan con la formula del prestito, dunque, non è da escludere a prescindere. LEGGI ANCHECessione Milan, socio all’orizzonte per Cardinale: una vecchia conoscenza >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.