- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere (attaccante Bruges), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Ci si aspettava che ieri fosse il giorno giusto per il felice esito della trattativa di calciomercato tra Milan e Bruges per Charles De Ketelaere. Invece così non è stato. Nonostante il viaggio in Belgio di Paolo Maldini e Frederic Massara, ha fatto notare 'Tuttosport' oggi in edicola, le distanze tra le parti ci sono ancora.
Non incolmabili, ma esistono. Affinché De Ketelaere coroni il suo sogno di vestire la maglia rossonera, c'è bisogno che il Milan ritocchi la sua offerta di 32 milioni di euro bonus inclusi e che il Bruges abbassi le sue pretese di almeno 35 milioni di euro. Ora dovrà partire una PEC, da 'Casa Milan', con l'ultima, definitiva proposta ufficiale del Diavolo per il fantasista belga.
Prendere o lasciare. Non è escluso che se il Bruges dovesse accettare il giocatore non possa essere a Milano già nella serata di oggi o nella giornata di domani. Tutto, però, passa per il via libera definitivo da parte dei campioni del Belgio in carica. Tra rossoneri e CDK, infatti, è tutto definito: contratto di cinque anni da 2,5 milioni di euro netti a stagione.
Saranno ore molto calde sull'asse Milano-Bruges, con De Ketelaere al centro dei negoziati: il suo futuro sarà ancora colorato di nerazzurro oppure diventerà rossonero? Milan, nel mirino un gioiello brasiliano: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA