- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
"Dopo aver piazzato tre importanti colpi, il calciomercato del Milan potrebbe regalare sorprese in questo ultimo giorno di trattative. La domanda che tutti i tifosi rossoneri si stanno ponendo è se arriverà un vice Theo Hernandez.
"Paolo Maldini e Frederic Massara sono alla ricerca di un terzino sinistro di ruolo da inizio gennaio, ma ancora non si è presentata nessuna occasione di mercato per poter realizzare il colpo finale. Dunque, i nomi interessati rimangono sempre gli stessi: Vina, Amavi, Firpo, Iago e, infine, Gaya.
"Matias Vina, fresco vincitore della Coppa Libertadores con il Palmeiras è il primo nome presente sul taccuino dei rossoneri, ma i tempi ristretti fanno pensare ad un rinvio in estate per tentare di acquistare il terzino uruguaiano.
"Interesse anche nei confronti di Jordan Amavi del Marsiglia, ma il Milan preferirebbe prenderlo a giugno quando si libererà a parametro zero.
"Sfumata definitivamente la pista Junior Firpo del Barcellona, Maldini ha fatto un sondaggio anche per Iago dell'Augsburg ma senza mai tentare l'affondo definitivo.
"E' circolato nelle ultime ore il nome di José Gaya del Valencia, ma i costi del giocatore sono elevati e rendono molto complicata l'operazione. Riuscirà il Milan a completare l'ultimo pezzo del puzzle?
© RIPRODUZIONE RISERVATA