Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Un obiettivo rossonero conteso in Premier League

Uno scontro tra Boubakary Soumaré (centrocampista Lille) e Kristoffer Ajer (difensore Celtic), entrambi obiettivi di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: sebbene seguito dal Diavolo per mesi, ora un obiettivo concreto potrebbe volare in Inghilterra ...

Daniele Triolo

Sebbene sia stato un obiettivo di calciomercato del Milan per svariati mesi, sembra ora prendere la strada della Premier League il centrocampista Boubakary Soumaré. Sul classe 1999, che andrà in scadenza di contratto con il Lille il prossimo 30 giugno 2022, ci sarebbero, soprattutto, tre club del massimo campionato inglese.

Si tratta, secondo quanto riferito dal 'Daily Star', del Leicester City (in vantaggio sulle altre in caso di qualificazione in Champions League), del Tottenham Hotspur e del Manchester United, che vedrebbe in Soumaré il perfetto erede di Paul Pogba, il quale dovrebbe lasciare i 'Red Devils' al termine dell'attuale stagione.

Soumaré, 37 gare finora in stagione con 'Les Dogues' di Christophe Galtier tra Ligue 1, Europa League e Coppa di Francia, costa intorno ai 30 milioni di sterline, pari a circa 35 milioni di euro. Per il centrocampista del futuro, dunque, il Milan sembra davvero costretto a rivolgersi altrove. Ecco l'intrigante piano del Milan per prendere Belotti >>>

tutte le notizie di