Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, il Milan, che deve fronteggiare molte spese in questa sessione di calciomercato (riscatto di Fikayo Tomori, acquisto di un trequartista come Rodrigo de Paul), ha bisogno di fare cassa.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Un paio di cessioni: indiziati Leao e Hauge
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Rafael Leao e Jens Petter Hauge potrebbero essere ceduti per fare cassa e finanziare gli acquisti
Anche Paolo Maldini e Frederic Massara, per il quotidiano torinese, sarebbero entrati nell'ottica delle idee di cedere almeno un paio di giocatori per rientrare degli investimenti. L'idea principale del Milan, va detto, sarebbe quella di monetizzare dalle partenze di qualche esubero.
Sono molti, infatti, i giocatori che non rientrano nel progetto tecnico di Stefano Pioli. Come, ad esempio, Andrea Conti e Mattia Caldara. Chi, però, in questo momento ha mercato sono Rafael Leao e Jens Petter Hauge. Per il portoghese, però, non c'è un club disposto a spendere i 25 milioni di euro richiesti dal Milan per lasciarlo andare via.
Oltretutto, la sua partenza renderebbe d'obbligo la ricerca di un nuovo esterno sinistro offensivo da affiancare al confermato Ante Rebic. Milan, vicina l'intesa con Giroud: i dettagli dell'operazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA