00:41 min
MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Un talento del 2000 nel mirino: le ultime

Stefano Bressi

Il Milan continua a lavorare sul calciomercato. Nel mirino c'è Lucca, giovane del Pisa, che piace anche a Inter e Juventus.

È appena finito ufficialmente, ma il calciomercato del Milan (e non solo) non si ferma mai. In questo inizio di stagione hanno già iniziato a mettersi in mostra alcuni giovani talenti e i rossoneri sono ovviamente attentissimi e provano ad anticipare la concorrenza. In particolare, al momento l'interesse del Milan è su un giovane talento del Pisa, che sta facendo molto bene in Serie B. Tre gol in tre partite e già le big del nostro campionato si sono interessate.

Si tratta di Lorenzo Lucca, secondo seriebnews.com. Classe 2000, ha fatto benissimo in questo inizio di stagione. Piace però molto anche a Juventus e Inter. I rossoneri, però, potrebbero avere un'arma in più: Lorenzo Colombo. Al momento alla SPAL, è un classe 2002 e anche lui è partito benissimo, con due gol. Il Milan - secondo quanto riportato - potrebbe addirittura proporre lo scambio con 700mila euro a favore. Liverpool-Milan, il video con i gol e gli highlights del match