CALCIOMERCATO MILAN

Giovanili – Milan, primo contratto da professionista per Ossola

Matteo Boninsegna

Il settore giovanile del Milan annuncia tramite un post su Twitter la firma sul primo contratto da professionista di Lorenzo Ossola

È di pochi istanti fa un'importante notizia che riguarda il settore giovanile del Milan. La pagina ufficiale ha annunciato tramite un post su Twitter la firma sul primo contratto da professionista del giovane Lorenzo Ossola, attaccante del Milan Under 17. Di seguito il post.

La didascalia cita: "Lorenzo Ossola, attaccante del Milan Under 17, ha firmato il suo primo contratto da professionista. Nato nel 2007, Lorenzo rimarrà in rossonero fino al 30 giugno 2026".

Lorenzo Ossola è nato il 13 febbraio 2007. In questa stagione l'attaccante di piede mancino ha disputato 9 presenze con l'Under 17 rossonera segnando altrettante marcature e trovando l'assist per i compagni in 3 occasioni.

La sua squadra si trova in testa a punteggio pieno con 27 punti nel campionato nazionale Under 17 - B. A 8 lunghezze di distanza segue il Lecco. Il Milan inoltre ha già segnato 36 reti dall'inizio del campionato e ha subito solamente 4 gol, mantenendo la porta inviolata per 4 gare. LEGGI ANCHE: Milan, quasi fatta per il primo colpo del mercato di gennaio >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.