© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Giorgio Furlani (amministratore delegato AC Milan), responsabile delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Il calciomercato rossonero non si potrà concentrare solamente sui possibili giocatori in entrata. Il Milan avrà bisogno anche di cedere per poter aumentare il bedget a disposizione. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, parla prorpio di alcuni nomi che potrebbero lasciare il Milan e portare dei soldi da investire durante il calciomercato estivo.
Il calciomercato del Milan, si legge, sarebbe alla ricerca di soluzioni negli altri campionati anche per sistemare gli esuberi. Per Rebic, per esempio, si sonda il mercato tedesco: ha un ingaggio da 3,5 milioni all’anno che i club turchi interessati potrebbero far fatica a sostenere. Club inglesi si sono invece già fatti avanti con il Milan per Ballo-Touré: può portare in cassa 5 milioni, da reinvestire subito. Yacine Adli potrebbe invece far ritorno in Francia. Junior Messias potrebbe restare in Serie A: sarebbe in uscita. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, rinforzo a zero per il centrocampo?
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA