Quest'estate Tommaso Pobega ha fatto il suo ritorno al Milan dopo diverse esperienze in prestito. Ternana, Pordenone, Spezia e Torino: queste le tappe che hanno visto crescere il prodotto del vivaio rossonero che, forte del recente rinnovo fino al 2027, cercherà di farsi più spazio possibile nello scacchiere tattico disegnato da Pioli.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato – Vagnati: ”Pobega è del Milan e penso che lo tengano”
Nonostante le molteplici voci proliferate durante questo calciomercato, il ds del Torino Vagnati conferma che il Milan vuole tenere Pobega
Tornando a parlare delle esperienze passate, Pobega ha lasciato un ottimo ricordo in casa granata tanto che durante l'estate si è spesso vociferato di un possibile ritorno a Torino del giocatore originario di Trieste. In ogni caso, è sempre stata evidente ed esplicita la volontà del Milan di trattenere Pobega.
Intervistato dai microfoni di SkySportnel pre-partita di Cremonese-Torino, il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati ha definitivamente fatto tramontare la pista.
Queste le sue dichiarazioni. "Pobega è un giocatore del Milan e penso che lo tengano". Centrocampo, dall'Arsenal il colpo last-minute? Le ultime news di mercato sul Milan
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA