Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Van de Beek nel mirino, ma c’è anche il Real Madrid

Donny van de Beek (centrocampista Manchester United), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Donny Van de Beek è molto richiesto durante questa sessione di calciomercato. Non c'è solo il Milan su di lui: occhio al Real Madrid

Riccardo Varotto

Il Milan prosegue la ricerca di un trequartista in questa sessione di calciomercato e il nome di DonnyVan de Beek fa gola ai rossoneri. Il giocatore è reduce da una pessima stagione con la maglia del Manchester United: visto il rendimento da top player di Bruno Fernandes, l'olandese ha trovato pochissimo spazio e non è convinto di restare in Inghilterra.

Anche il Real Madrid segue molto da vicino la vicenda: Carlo Ancelotti vorrebbe un nuovo centrocampista da inserire all'interno della rosa dei Blancos, vista la probabile partenza di Isco. Secondo il Daily Mail, Florentino Perez non sarebbe disposto ad acquistare Van de Beek a titolo definitivo: l'idea del club spagnolo è quella di provare a ottenere il giocatore in prestito.

Van de Beek ha collezionato solamente 19 presenze in Premier League durante l'ultima stagione, segnando 1 gol. Numeri molto diversi da quando vestiva la maglia dell'Ajax: indimenticabili le sue prestazioni durante l'edizione della Champions League 2018/2019, quando i lancieri arrivarono ad un passo dalla finale. Il Milan intanto è molto interessato a  Sabitzer. Ecco cosa abbiamo scoperto.

tutte le notizie di