© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Giorgio Furlani (amministratore delegato AC Milan), responsabile delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando delle prossime mosse del Milan nel calciomercato in entrata, ha evidenziato come, per l'eventuale acquisto di un nuovo attaccante, giri tutto intorno a Lorenzo Colombo. Nel caso in cui il classe 2002, prodotto del settore giovanile rossonero, dovesse rimanere agli ordini di Stefano Pioli, il Milan non andrebbe su un altro obiettivo.
Se, al contrario, il Milan deciderà di mandare Colombo in prestito (ci sono Cagliari, Genoa ed Atalanta pronte ad accoglierlo), allora, a quel punto, i rossoneri prenderebbero un nuovo attaccante. La scelta del Milan potrebbe ricadere su Alejo Véliz, classe 2003, del Rosario Central o su Lucas Beltrán, classe 2001, del River Plate. Entrambi bomber argentini molto interessanti. Sul primo, per giunta, qualcosa si è già mosso.
Il Milan, infatti, ha già incontrato l'agente di Véliz anche se, finora, non ha presentato offerte per il numero 9 del Central, legato alla squadra di Rosario da un contratto fino al 31 dicembre 2025, ma con una clausola rescissoria di 15 milioni di euro. Su Beltrán, invece, ci sarebbe anche la concorrenza di Roma e Fiorentina.
Ultimo nome spendibile sul calciomercato per il nuovo attaccante del Milan, ma non per ordine di importanza, quello di Mehdi Taremi, classe 1992, bomber iraniano del Porto il cui contratto scadrà il 30 giugno 2024 e per il quale i 'Dragões' chiedono almeno 20 milioni di euro per la cessione in questa finestra di mercato. Centrocampista, la grande idea del Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA