Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Asta in Serie A per il giovane Veliz: le ultime

Alejo Véliz Rosario Central
Il Milan sta sondando Alejo Veliz, argentino del Rosario Central sul calciomercato ma sarebbe forte la concorrenza di altri club di Serie A
Dario Bartolucci Lupi

Lo sprint del Milan sul calciomercato sembra non essere ancora finito. Infatti, oltre ai grandi acquisti fatti sin ora, i rossoneri sarebbero alla ricerca di un nuovo giovane attaccante che si inserisce nel turnover con Oliver Giroud e Noah Okafor. Il nome caldo delle ultime ore a Milanello è infatti quello di Alejo Veliz, un giovanissimo classe '03 in forza al Rosario Central.

Calciomercato Milan, c'è la concorrenza di tre club di Serie A per Veliz

—  

Negli ultimi giorni è stato rilevato un interessamento da parte del Milan per Veliz, un attaccante che l'anno scorso ha siglato 11 reti in 22 presenze. La notizia è stata riportata da SkySport che ha dichiarato le chiare intenzioni del Diavolo di inserirsi nell'asta per il giocatore. L'argentino è stato allenato da Tevez e sembra pronto a fare il primo passo nel calcio europeo.


Tuttavia il Milan non è l'unica pretendente bensì c'è da battere la forte concorrenza di Sassuolo, di Torino e della Salernitana. Quel che è certo è che i rossoneri vogliono trovare un nuovo centravanti entro l'inizio della stagione. Ciò è evidente anche per i sondaggi fatti in casa della Fiorentina per Cabral.

Secondo La Stampa, invece, sarebbe il Torino la squadra attualmente in vantaggio per il giocatore dal momento che ha presentato un'offerta da circa 6 milioni di euro, ritenuti troppo pochi dalla squadra di Buenos Aires.

Infatti il cartellino del giocatore è valutato circa 10 milioni dalla società che sembra voler provare a tenere il proprio gioiellino. Staremo quindi a vedere se il Milan deciderà di affondare il colpo per aggiudicarsi il bomber del'Argentina Under 20. L'unico vantaggio dei rossoneri sarebbero le nuove norme sugli extracomunitari inglesi e svizzeri che liberano un nuovo slot per i giocatori nati fuori dall'UE. Milan, un altro centrocampista dopo Musah? Il motivo >>>

tutte le notizie di