Tuttavia il Milan non è l'unica pretendente bensì c'è da battere la forte concorrenza di Sassuolo, di Torino e della Salernitana. Quel che è certo è che i rossoneri vogliono trovare un nuovo centravanti entro l'inizio della stagione. Ciò è evidente anche per i sondaggi fatti in casa della Fiorentina per Cabral.
Secondo La Stampa, invece, sarebbe il Torino la squadra attualmente in vantaggio per il giocatore dal momento che ha presentato un'offerta da circa 6 milioni di euro, ritenuti troppo pochi dalla squadra di Buenos Aires.
Infatti il cartellino del giocatore è valutato circa 10 milioni dalla società che sembra voler provare a tenere il proprio gioiellino. Staremo quindi a vedere se il Milan deciderà di affondare il colpo per aggiudicarsi il bomber del'Argentina Under 20. L'unico vantaggio dei rossoneri sarebbero le nuove norme sugli extracomunitari inglesi e svizzeri che liberano un nuovo slot per i giocatori nati fuori dall'UE. Milan, un altro centrocampista dopo Musah? Il motivo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA