- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Ivan Gazidis e Paolo Maldini, dirigenti del Milan, a Milanello (credits: acmilan.com)
"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, ieri, a 'Casa Milan', sede del club rossonero, si è svolto un importante vertice tra l'amministratore delegato Ivan Gazidis, il direttore tecnico Paolo Maldini ed il direttore sportivo Frederic Massara.
"Si è trattato di un summit per fare il punto sulla sessione di calciomercato che attende il Milan, in cui sono stati analizzati obiettivi, strategie da seguire (con o senza Zlatan Ibrahimović in squadra fa tutta la differenza del mondo ...), con un particolare occhio di riguardo al capitolo delle cessioni.
"È stato fatto, per l'occasione, anche un punto sul rinnovo di contratto di Ibrahimović: la sensazione è che entrambe le parti vogliano giungere ad un accordo per continuare insieme anche nella stagione 2020-2021, ma la situazione di 'stallo', in qualche modo, andrà rotta, o da una parte o dall'altra.
"C'è ancora distanza, infatti, tra la richiesta del calciatore svedese (7,5 milioni di euro netti) e la proposta del Milan (6 milioni di euro, bonus inclusi): si dovrà trovare la maniera di colmarla. MINO RAIOLA PUÒ GIOCARSI UNA CARTA IMPORTANTE PER IL RINNOVO DI IBRA >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA