- Calciomercato
- Redazione
Qualora il Milan non dovesse trovare l'accordo con l'agente Mino Raiola per il rinnovo di contratto di Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, in scadenza il prossimo 30 giugno, le parti potrebbero andare verso una dolorosa separazione. A quel punto, Donnarumma si libererebbe a parametro zero ed il Diavolo dovrebbe cercare un nuovo portiere sul mercato.
Secondo quanto riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola sarebbe tornato ad aleggiare in questi ultimi giorni anche il nome di Alphonse Areola nel caso di addio a Donnarumma. Classe 1993, Areola è di proprietà del PSG. Ma, in questa stagione, è in prestito al Fulham in Premier League dopo aver fatto il secondo al Real Madrid nel 2019-2020. Anche l'estremo difensore francese di origine filippina è assistito da Raiola.
Come si ricorderà, nell'estate 2019, l'ex rossonero Leonardo, direttore sportivo del PSG, con il benestare proprio del procuratore, provò a prendere Donnarumma dal Milan offrendo pochi soldi (20 milioni di euro) più il cartellino di Areola. Un'offerta che il club meneghino respinse fermamente al mittente considerandola improponibile. Il Milan può prendere un difensore 'low cost' dal Manchester United >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA