- Calciomercato
- Redazione
Geoffrey Moncada (direttore tecnico AC Milan), responsabile delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Nel corso della prossima sessione di calciomercato estiva il Milan potrebbe salutare Theo Hernandez e, per sostituirlo, ci sarebbe sulla lista della dirigenza anche il talento del Flamengo. Il club rossonero, infatti, in caso di offerta importante, potrebbe privarsi di uno dei suoi big. Sarebbero sacrificabili quindi calciatori come Mike Maignan e Rafael Leao, oltre al terzino francese. Dalla Spagna, poi, qualche giorno fa hanno parlato di un apertura dello stesso difensore rossonero ad un eventuale trasferimento in Germania, al Bayern Monaco. Intanto, per non farsi trovare impreparata, la società sarebbe alla ricerca di un possibile sostituto.
A questo proposito, come riferisce il giornalista Júlio Miguel Neto, il Milan sarebbe interessato a sostituire Theo Hernandez con Ayrton Lucas, talento classe 1997 del Flamengo. Al momento, si legge, non ci sarebbe ancora alcuna offerta ufficiale, ma non è detto che questa non arrivi, soprattutto dato l'interesse forte e concreto del Bayern Monaco per il francese. Per cui, come vi abbiamo già detto, non ci sono comunque trattative in corso. Un altro dettaglio riportato è che il transalpino condivide l'agente, Manuel Garcia Quilón, con Filipe Luiz, ex compagno proprio di Ayrton Lucas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA