Il Milan lavora ai rinnovi di Fikayo Tomori e Pierre Kalulu, due elementi cardine del reparto difensivo rossonero del presente e del futuro. Lo riferisce Tuttosport. L’inglese ha il contratto in scadenza nel 2025 e ha già dato mandato ai propri agenti di trovare l’accordo quanto prima. Per quanto riguarda il francese, invece, l’accordo dovrebbe incrociare la volontà del Milan di triplicare l’attuale ingaggio da 400 mila euro percepito attualmente.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan, vicini i rinnovi di Tomori e Kalulu: il punto
Il Milan lavora ai rinnovi di Fikayo Tomori e Pierre Kalulu, due elementi cardine del reparto difensivo rossonero del presente e del futuro
I rinnovi di Tomori e Kalulu sono in linea con la politica societaria iniziata con la firma di Zlatan Ibrahimovic e che dovrebbe portare, nel prossimo futuro, al prolungamento degli attuali accordi con IsmaelBennacer e Rafael Leao. Proprio la questione relativa al portoghese è la più difficile al momento. Trattare con Jorge Mendes, infatti, è spesso complicato, ma la volontà di Leao è quella di continuare con il Milan. Staremo a vedere se per tutti i calciatori citati si troverà la soluzione sperata. Calciomercato Milan, il punto sulle trattative in entrata e in uscita.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA