CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Virata su Zaccagni: Conti nella trattativa?

Daniele Triolo

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Mattia Zaccagni dell'Hellas Verona può arrivare in rossonero. Le possibili condizioni dell'affare

Il Milan, per questa sessione di calciomercato, sta provando a prendere Mattia Zaccagni, classe 1995, centrocampista offensivo dell'Hellas Verona. Il Diavolo ha accelerato i contatti dopo aver capito che, con tutta probabilità, Hakan Calhanoglu non rinnoverà il proprio contratto. Per il turco, addirittura, la possibilità di trasferirsi all'Inter.

Ne hanno parlato, questa mattina, anche il 'Corriere dello Sport' e 'Tuttosport'. Il Milan vorrebbe puntare su Zaccagni, valutato dalla sua attuale società tra i 15 ed i 20 milioni di euro, poiché del tutto funzionale al 4-2-3-1 di Stefano Pioli e reduce da due ottimi campionati in Serie A con gli scaligeri.

Il giocatore a più riprese è stato vicino al Napoli. Poi, però, la trattativa non si è conclusa perché gli azzurri non si sono qualificati per la Champions League. Il Diavolo ha fiutato l'occasione, anche perché il contratto di Zaccagni scadrà il 30 giugno 2022 e non sarà rinnovato.

Il Milan vorrebbe abbassare i costi dell'operazione di calciomercato per Zaccagni inserendo, nell'operazione con la società del Presidente Maurizio Setti, il cartellino di uno tra Andrea Conti (favorito) e Mattia Caldara, profili graditi all'Hellas Verona. Milan, le news più importanti di mercato del 20 giugno >>>