CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Moncada pesca in Serie A i primi tasselli per il futuro

Daniele Triolo Redattore 

In vista, però, del calciomercato estivo 2025, il Milan potrebbe adottare - in corsa - un cambio di strategia che, ad oggi, suona davvero essere una sorpresa. Notoriamente, infatti, il club di Via Aldo Rossi, sotto l'egida di RedBird, difficilmente compra giocatori da squadre italiane. E, di conseguenza, compra meno italiani. Affidandosi, per lo più, a calciatori scovati all'estero perché - questo il pensiero del Milan - nel rapporto qualità/prezzo convengono decisamente. I problemi avuti in quest'ultimo mese di agosto, però, nella compilazione delle liste definitive per la Serie A e per la Champions League, dove mancano i giocatori cresciuti nel vivaio di un club italiano, potrebbero far modificare in corsa la strategia del direttore tecnico Geoffrey Moncada.

tutte le notizie di

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 974 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".