- Calciomercato
- Redazione
Calciomercato Milan Vlahovic in vendita, ma difficile per l' AC Milan (GettyImages)
La partita di ieri della Fiorentina ha detto molto sulla stagione viola, che è inevitabilmente legata a Dusan Vlahovic e al suo calciomercato, con il Milan che osserva interessato. Ieri la Fiorentina ha perso punti e anche un po' la serenità di inizio stagione. Il caso Vlahovic sembra aver tolto ai viola quell'atmosfera magica che si era creata. Il serbo classe 2000 ha infatti deciso di non rinnovare con i viola e quindi l'ambiente ne ha risentito.
I tifosi lo hanno già scaricato e chiedono che non giochi più, anche a costo di perdere molte posizioni in classifica. Ieri è apparso sottotono. Domenica la Fiorentina affronterà il Cagliari e c'è ovviamente modo per coprire le macchie che si sono create, scrive la Gazzetta. Bisogna però tornare a concentrarsi sul campo e non solo su Vlahovic e il suo futuro. Il Milan però, viceversa, è attento solo a quello. I rossoneri si augurano che Valhovic resti viola fino a fine stagione, quando poi allora, a un anno di distanza dalla scadenza si potrebbe prendere a condizioni favorevoli.
Il prezzo è comunque molto alto, si va sui 50 milioni, ma magari a condizioni buone. Se invece la rottura sarà definitiva e Vlahovic andrà via già a gennaio, allora il Milan sarebbe tagliato fuori. I rossoneri potrebbero eventualmente regalarselo la prossima estate, ma non prima. Segui con noi il live testuale di Porto-Milan
© RIPRODUZIONE RISERVATA