CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Caccia all’attaccante: si fa largo un nome (quasi) insospettabile

Daniele Triolo Redattore 

Secondo quanto riferito da 'Il Sussidiario', un nome che sta circolando, segretamente, nei corridoi di 'Casa Milan' come colpo di calciomercato per il Diavolo è quello di Dušan Vlahović. Classe 2000, attaccante serbo ex Fiorentina, alla Juventus non vive il suo momento migliore e potrebbe cambiare aria. Per lasciar posto e spazio, in bianconero, a Kolo Muani e, magari, a Joshua Zirkzee, altro attaccante in uscita dal Manchester United. Nonché pupillo dell'allenatore della Juve, Thiago Motta.

Da precisare: attualmente, non ci sono contatti per Vlahović al Milan e, ovviamente, neanche una trattativa in piedi. Ma attenzione all'evoluzione del mercato. Perché il contratto del numero 9 bianconero scadrà il 30 giugno 2026 e non c'è, da ambo le parti, la volontà di arrivare a un rinnovo. Juventus e Vlahović stanno prendendo in considerazione una separazione in questa finestra trasferimenti, o, al più tardi, in quella di giugno.

Il Milan, ha riferito 'Il Sussidiario', potrebbe puntare a prenderlo adesso. Questo per bruciare la concorrenza dei club interessati a Vlahović nella Premier League inglese (Arsenal su tutti). Regalerebbe, così, al pubblico di 'San Siro' quell'attaccante centrale di cui i rossoneri hanno fortemente bisogno. Vlahović, a Milano, sotto l'egida del suo idolo Ibra, potrebbe tornare l'implacabile bomber di Firenze.


tutte le notizie di