Secondo quanto riferito da 'Il Sussidiario', un nome che sta circolando, segretamente, nei corridoi di 'Casa Milan' come colpo di calciomercato per il Diavolo è quello di Dušan Vlahović. Classe 2000, attaccante serbo ex Fiorentina, alla Juventus non vive il suo momento migliore e potrebbe cambiare aria. Per lasciar posto e spazio, in bianconero, a Kolo Muani e, magari, a Joshua Zirkzee, altro attaccante in uscita dal Manchester United. Nonché pupillo dell'allenatore della Juve, Thiago Motta.
Da precisare: attualmente, non ci sono contatti per Vlahović al Milan e, ovviamente, neanche una trattativa in piedi. Ma attenzione all'evoluzione del mercato. Perché il contratto del numero 9 bianconero scadrà il 30 giugno 2026 e non c'è, da ambo le parti, la volontà di arrivare a un rinnovo. Juventus e Vlahović stanno prendendo in considerazione una separazione in questa finestra trasferimenti, o, al più tardi, in quella di giugno.
Il Milan, ha riferito 'Il Sussidiario', potrebbe puntare a prenderlo adesso. Questo per bruciare la concorrenza dei club interessati a Vlahović nella Premier League inglese (Arsenal su tutti). Regalerebbe, così, al pubblico di 'San Siro' quell'attaccante centrale di cui i rossoneri hanno fortemente bisogno. Vlahović, a Milano, sotto l'egida del suo idolo Ibra, potrebbe tornare l'implacabile bomber di Firenze.