Il Milan, come noto, per questa sessione di calciomercato vorrebbe tanto prendere Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo, autore di 21 gol nell'ultima stagione in Serie A con la Fiorentina, è però valutato ben 60 milioni di euro dal club viola. Logicamente, a queste condizioni, l'operazione difficilmente potrà andare in porto.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Vlahovic, un indizio social fa sognare i rossoneri
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Dusan Vlahovic piace al Diavolo. Una storia su 'Instagram' dell'attaccante fa pensare che ...
C'è, però, un indizio social che, in queste ore, ha fatto scatenare, e sognare, i tanti tifosi del Milan che sognano l'ex Partizan al fianco di Zlatan Ibrahimovic nella stagione 2021-2022. Vlahovic, infatti, sul suo account ufficiale di 'Instagram' ha postato una storia che lo ritrae alla Stazione Centrale di Milano.
Si vede Vlahovic che arriva, con la sua borsa, a Milano e, come didascalia della foto, vicino al simbolo di una casa e del diamante (l'icona con cui il bomber serbo si raffigura sempre sui social), ha scritto 'Soon', ovvero 'Presto'. Segnale che qualcosa stia bollendo in pentola con il Milan?
Chissà. A corroborare, quasi, questa tesi di (fanta?)mercato anche la felpa che Vlahovic ha legato attorno alla sua vita, nella quale è evidente la scritta 'Changing Lives', vite che cambiano. Dusan, devi dirci qualcosa che ancora non sappiamo? Mercato Milan, si pensa alle cessioni: ecco da chi possono arrivare 50 milioni >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA