Milan e Ajax avrebbero raggiunto un accordo per il trasferimento di Silvano Vos: dall'Olanda svelano le cifre ufficiali del passaggio
Il Milan vorrebbe chiudere in grande stile questa sessione estiva di calciomercato e, a tal proposito, Silvano Vos può essere l'ultimo innesto, a fronte dell'accordo raggiunto. Il classe 2005 dell'Ajax. infatti, è diventato l'obiettivo numero uno della dirigenza rossonera una volta scemato Manu Koné, mediano del Borussia Monchengladbach su cui è forte l'interesse della Roma. Le ultime notizie in merito le ha fornite Mike Verweij, giornalista olandese del 'De Telegraaf'.
Quest'ultimo, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale 'X', ha spiegato come Milan e Ajax abbiano raggiunto un accordo sulla base di 3 milioni di euro più 2 di eventuali bonus. Questo permetterà ai 'Lancieri' di spostare il budget sulla trattativa per Wout Weghorst. Raggiunta l'intesa con il giocatore, manca ancora quello con il Burnley, club che ne detiene il cartellino, che però sembra al momento ancora lontana da ottenere, per come stanno ora le cose.