01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Vos, accordo vicino: ma spunta un ostacolo grosso

Fabio Barera Redattore 
Il Milan sarebbe vicino a raggiungere un accordo per il trasferimento di Silvano Vos, anche se sarebbe spuntato un ostacolo importante

Silvano Vos potrebbe essere l'ultimo colpo del calciomercato estivo del Milan, anche se nelle ultime ore sarebbe spuntato un ostacolo importante nella trattativa. Da quando è uscita la notizia, infatti, il club rossonero avrebbe già raggiunto un'intesa con il giocatore e il suo entourage. Quello che manca ancora, al momento, è l'accordo con l'Ajax, che ancora non è stato trovato. Nella giornata odierna il tecnico Francesco Farioli non lo ha convocato per la sfida contro il Jagiellonia e in ogni caso sembra che un punto di contatto si possa raggiungere entro la fine della finestra di trattative.

Calciomercato Milan - Vos è ad un passo: ma l'ostacolo da superare è davvero enorme

—  

Secondo quanto riferito da diversi media olandesi, però, il Milan non sarebbe l'unico club fortemente interessato a Silvano Vos. Sulle tracce del centrocampista ci sarebbe infatti anche il Reims, che nelle ultime ore avrebbe intensificato i contatti. Ancora non si è parlato di offerte ufficiali da parte del club francese, anche se non è detto che queste non possano arrivare. Il club rossonero dovrà quindi trovare un accordo con l'Ajax prima che sia troppo tardi e prima di trovarsi in un'asta al rialzo.