- Calciomercato
- Redazione
Silvano Vos (centrocampista Ajax), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan si appresta a mettere a segno anche l'ultimo colpo di calciomercato e ha presentato un'offerta per Silvano Vos. Come noto, infatti, in quella zona di campo il club rossonero avrebbe deciso di continuare a tenere aperte diverse piste, tanto in entrata quanto in uscita. Nelle ultime ore è stato definito l'accordo con la Fiorentina per la partenza di Yacine Adli e anche Ismael Bennacer avrebbe ricevuto interessamenti dall'Arabia Saudita.
Si è inoltre parlato di un accordo per l'arrivo di Manu Koné, ma senza dubbio il colpo più vicino è quello che porterebbe in rossonero Silvano Vos. Le ultime notizie in merito le ha fornite Matteo Moretto, esperto di calciomercato, attraverso un post sul proprio profilo 'X'. Il giornalista di 'Relevo' ha svelato un'offerta presentata dal Milan all'Ajax per il centrocampista olandese che si attesterebbe intorni ai 4 milioni di euro. Si è in attesa di una risposta della società di Amsterdam.
"Nelle ultime ore il Milan ha presentato un’offerta ufficiale all’Ajax per Silvano Vos. La cifra è inferiore ai 4 milioni di euro bonus compresi. Si attende il via libera del club olandese". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Leao, il Barcellona non molla: rivelazioni importanti dalla Spagna >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA