CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Vos si avvicina: ecco cosa manca per la fumata bianca

Daniele Triolo Redattore 
Silvano Vos, talento dell'Ajax, potrebbe arrivare al Milan in questi ultimi giorni di calciomercato estivo. Farebbe la spola tra Serie A e C

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando delle mosse - in entrata e in uscita - del Milan in questi ultimi giorni del calciomercato estivo, ha ricordato come sia sempre più vicino ai rossoneri il centrocampista olandese Silvano Vos.

Calciomercato Milan - Vos in dirittura d'arrivo

—  

Classe 2005, originario del Suriname, il ragazzo di scuola Ajax dovrebbe collocarsi tra il Milan Futuro di Daniele Bonera, la Seconda Squadra rossonera che milita in Serie C e il Milan di Paulo Fonseca, nell'ambito di una sinergia continua.

Il giocatore - ieri - aspettava che Milan e Ajax arrivassero ad un accordo definitivo per il suo trasferimento in Italia. Con un esborso, da parte del club di Via Aldo Rossi, di una cifra sicuramente inferiore ai 10 milioni di euro inizialmente chiesti dai 'Lancieri'.

Si attende l'accordo totale tra i due club

—  

L'accordo su durata del contratto e stipendio tra Milan e Vos c'è già. Non resta che aspettare per capire quando i due club riusciranno a concludere i negoziati con una fumata bianca. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attaccante, una sorpresa ‘last minute’? Il punto >>>