Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Vos, accordo vicinissimo: cifre e tempistiche del colpo

Silvano Vos Ajax Calciomercato AC Milan
Silvano Vos è ormai ad un passo dal diventare il quinto acquisto del Milan in questo calciomercato estivo: ecco tutti i dettagli dell'affare
Fabio Barera Redattore 

Il Milan vuole chiudere in bellezza questa sessione estiva di calciomercato e, a tal proposito, Silvano Vos può essere l'ultimo innesto. Il classe 2005 dell'Ajax. infatti, è diventato l'obiettivo numero uno della dirigenza rossonera una volta sfumato Manu Koné, mediano del Borussia Monchengladbach su cui è forte l'interesse della Roma. A fornire le ultime notizie in merito ci hanno pensato i colleghi di 'gazzetta.it'. Secondo quanto riportato il club rossonero avrebbe intenzione di ufficializzarlo entro il weekend e, in tal senso, può puntare sul fatto che la stessa società olandese avrebbe fretta di lasciarlo partire per poi investire tutto su Wout Weghorst.

Calciomercato Milan - Vos è ad un passo: ecco a quanto si può chiudere

—  

La trattativa, si legge, sarebbe ancora in corso e ci sarebbero contatti tra Milan e Ajax. Il club di Amsterdam ha fatto una prima richiesta, ritenuta troppo elevata dal Diavolo. Silvano Vos non è stato convocato neanche dalla seconda squadra, il che fa pensare che sia totalmente fuori dal progetto tecnico ormai. Si potrebbe quindi chiudere a circa 5/6 milioni di euro, magari anche a meno. Per quanto riguarda invece l'utilizzo, l'idea dei rossoneri sarebbe quella di fargli fare la spola tra Milan Futuro, in un primo momento per riabituarlo al ritmo partita, e la prima squadra, dove poi potrebbe rimanere in pianta stabile.


tutte le notizie di