Silvano Vos si appresta a diventare il quinto acquisto del Milan in questo calciomercato estivo e negli ultimi minuti è spuntata anche la data della possibile firma sul contratto. Il centrocampista olandese, già seguito dai rossoneri da diverso tempo, è diventato il primo nome sulla lista della dirigenza rossonera da alcune settimane a questa parte. E man mano che si è andati avanti il Diavolo e l'Ajax hanno raggiunto l'intesa su tutti i dettagli.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – È fatta per Vos: ecco il giorno delle visite e della firma
La giornata odierna, da questo punto di vista, è stata importantissima, dal momento in cui sarebbe stato raggiunto un accordo tra Milan e Ajax per il suo trasferimento. Dall'Olanda, a questo proposito, parlano di intesa a 3 milioni di euro più due di bonus. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, esperto di calciomercato, il centrocampista olandese sarebbe atteso in Italia nelle prossime ore, mentre la firma sul contratto sarebbe prevista per giovedì 29 agosto.
Calciomercato Milan - Vos, ora è davvero fatta: spunta la data della firma
—"Silvano Vos al Milan. Via libera dell’Ajax e accordo chiuso per 3 milioni di euro + bonus. Il centrocampista olandese è atteso in Italia nelle prossime ore. La firma sul contratto è prevista per giovedì". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Offerta ufficiale per Vos: la risposta dell’Ajax …
© RIPRODUZIONE RISERVATA