- Calciomercato
- Redazione
Silvano Vos (centrocampista Ajax), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Calciomercato Milan, i rossoneri si preparano per gli ultimi giorni di agosto. La dirigenza del Diavolo dovrebbe cercare di chiudere qualche cessione, ma potrebbe pensare anche ad altri acquisti, magari per chiudere del tutto il cerchio. Ecco le ultime novità.
Al Milan potrebbe arrivare presto Silvano Vos, giovanissimo centrocampista dell’Ajax. Questo scrive 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina. Un investimento in linea con il club e le sue idee. A 19 anni Vos ha già un’esperienza fatta di 17 presenze nell’Ajax e tante altre nelle giovanili del club e nelle nazionali Under olandesi. La rosea riporta delle parole da Amsterdam.
«È forte, uno dei più completi che abbiamo, ma deve cambiare aria». Perché? Vos non ha molto gradito il trattamento della passata stagione, quando pensava di giocare di più. L'Ajax, che economicamente non se la passa alla grande, ha deciso di metterlo sul calciomercato. Il suo agente attuale, Pini Zahavi, si è mosso in prima persona per far sì che la prossima destinazione sia il Milan. La distanza tra la richiesta e l’offerta si è limata giorno dopo giorno: secondo la rosea si potrebbe chiudere sui 6 milioni di euro, meno dei 10 milioni di cui si parlava qualche giorno fa. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Ibrahimovic prepara gli ultimi colpi? Le mosse a sorpresa
© RIPRODUZIONE RISERVATA