CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Vos spinge per la cessione: ecco l’offerta

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, Vos sempre più vicino? I rossoneri vogliono chiudere il colpo. Ecco l'offerta della dirigenza del Diavolo all'Ajax

Il Milan giocherà oggi alle 18:30 contro il Parma. Seconda giornata di Serie A 2024-25, con i rossoneri che dovranno fare il meglio per portare a casa i tre punti. Il calciomercato, però, è ancora aperto e la dirigenza del Diavolo lavora per chiudere le ultime operazioni.

Calciomercato Milan - Vos, si può chiudere: la voglia del giocatore e le possibili cifre

—  

Il Milan, come scrive 'La Gazzetta dello Sport', continua invece a seguire Silvano Vos, diciannovenne dell’Ajax, che potrebbe essere un colpo in prospettiva in questo calciomercato. Un altro giovanissimo talento che potrebbe essere utile in prima squadra, ma anche per il Milan Futuro di Bonera, che giocherà in Serie C. Agli olandesi l’offerta, secondo la rosea, sarebbe di 6 milioni di euro. Quale è la situazione ad oggi? Il giocatore spinge per il trasferimento, che potrebbe concretizzarsi in questa ultima settimana di calciomercato. Vedremo se Vos sarà l'ultimo colpo in entrata per il Milan. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - "Attaccante? C'è la possibilità...". Colpo in canna?