- Calciomercato
- Redazione
Silvano Vos (centrocampista Ajax), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Nell'attesa di capire se uscirà Ismaël Bennacer per fare posto in squadra ad uno tra Adrien Rabiot e Manu Koné, il Milan ha piazzato un interessante colpo di calciomercato in prospettiva. Silvano Vos, infatti, si trasferirà dall'Ajax al Milan in questa sessione estiva.
Classe 2005, olandese originario del Suriname, il centrocampista nato e formatosi nei 'Lancieri' di Amsterdam, assistito dal suo procuratore Pini Zahavi, si prepara ad iniziare la sua nuova esperienza in rossonera. Come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, accordo tra Milan e Ajax sulla base di 5 milioni di euro, bonus inclusi (3+2) per il suo trasferimento a titolo definitivo.
Mancano soltanto pochi dettagli da sistemare poi, presumibilmente domani, Vos sarà a Milano per le visite mediche e per la firma sul contratto che lo legherà al club di Via Aldo Rossi. Inizialmente farà la spola tra il Milan Futuro di Daniele Bonera, in Serie C e la Prima Squadra di Paulo Fonseca, poi si vedrà.
Gran talento, paragonato in adolescenza ad uno stellare ex rossonero quale Clarence Seedorf, Vos - la passata stagione - era stato retrocesso nella Seconda Squadra dell'Ajax per dissapori con la dirigenza. Da qui, la decisione di venderlo e il Milan non si è lasciato sfuggire questa bella occasione. LEGGI ANCHE: Milan, calciomercato in chiusura con un colpo clamoroso? L’indiscrezione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA