CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Vos, le caratteristiche. Un retroscena con Moncada

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, Vos potrebbe essere molto vicino ai rossoneri. 'Il Corriere dello Sport' parla di un retroscena con Moncada

Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera potrebbe essere alla ricerca dell'ultimo colpo in entrata per chiudere la rosa di Fonseca. Non solo: nel mirino ci potrebbero essere delle cessioni importanti. Ecco le ultime news sul talento molto vicino al Milan.

Calciomercato Milan - Vos, il retroscena con Moncada: ecco di che si tratta

—  

Il Milan, come scrive 'Il Corriere dello Sport', sta per prendere Silvano Vos. In queste ore è stato trovato un accordo totale tra Vos e il Milan per un contratto di cinque anni. La richiesta dell'Ajax è di circa 10 milioni, ma il Milan, forte dell'accordo con il giocatore, vorrebbe chiudere il colpo di calciomercato a molto meno. 'Il Corriere' svela un retroscena su Vos e Moncada. Ci fu un incontro di mercato dell’anno passato tra il dirigente del Milan e gli ex agenti del giocatore. Un anno fa era già nel mirino del direttore dell’area tecnica che stava provando a prenderlo. L’operazione non si concretizzò per questioni economiche. Poi il quotidiano parla anche di qualche caratteristica di Vos. E', si legge, un giovane con visione di gioco, ma preferisce la fase difensiva a quella offensiva, punta ad essere una diga davanti la difesa, un punto a favore per il Milan. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - L'esperto: "Tre nomi per l'attaccante. Perché non lui?"