Dall'Olanda, infatti, riferiscono di un interesse del Milan per Silvano Vos, classe 2005, centrocampista centrale olandese originario del Suriname (come Ruud Gullit e Clarence Seedorf, n.d.r.) di proprietà dell'Ajax che, nell'ultima stagione con i 'Lancieri' di Amsterdam, ha collezionato 20 partite e un gol in campionato con la squadra giovanile e 14 partite tra Eredivisie ed Europa League con i 'grandi'.
Piace Vos dell'Ajax: è in uscita, costa 10 milioni
—Sotto contratto fino al 30 giugno 2028, Vos potrebbe lasciare l'Ajax in questi ultimi giorni di calciomercato estivo 2024: il club olandese, infatti, pensava potesse avere una crescita più rapida. Così non è stato e dunque vorrebbe monetizzare: su di lui il Reims, società francese che non incontra, però, il gradimento del ragazzo e, per l'appunto, Milan.
Il Diavolo sarebbe molto interessato a Vos - secondo il quotidiano olandese 'Voetbal International' - ma da capire a quali condizioni economiche. I 'Lancieri' vorrebbero cederlo per 10 milioni di euro, mentre i rossoneri punterebbero a rilevarlo inizialmente con la formula del prestito. LEGGI ANCHE: “Il Milan aveva illuso tutti”: bordate di Criscitiello tra campo e mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA