Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Il Milan piomba sul nuovo Seedorf: le ultime dall’Olanda

Silvano Vos Ajax Calciomercato AC Milan
Il Milan vorrebbe concludere il suo calciomercato estivo con un altro centrocampista. In Olanda riferiscono di un interesse particolare
Daniele Triolo Redattore 

Il Milan intende concludere la sua sessione estiva di calciomercato con un ultimo colpo, un altro centrocampista. A patto che, ovviamente, i rossoneri riescano a sfoltire un po' l'organico in quel reparto (in partenza Yacine Adli e Tommaso Pobega). Si è parlato molto di Manu Koné, classe 2001, del Borussia Mönchengladbach.

Calciomercato Milan - Un nome a sorpresa per il centrocampo

—  

Non è escluso, però, che il Diavolo punti su un giocatore ancora più giovane. Che possa fare la spola, magari, tra la Prima Squadra di Paulo Fonseca e il Milan Futuro di Daniele Bonera. Un calciatore che, vista la giovane età, non occuperebbe un posto nella lista dei 17 stranieri per Serie A e Champions League.


Dall'Olanda, infatti, riferiscono di un interesse del Milan per Silvano Vos, classe 2005, centrocampista centrale olandese originario del Suriname (come Ruud Gullit e Clarence Seedorf, n.d.r.) di proprietà dell'Ajax che, nell'ultima stagione con i 'Lancieri' di Amsterdam, ha collezionato 20 partite e un gol in campionato con la squadra giovanile e 14 partite tra Eredivisie ed Europa League con i 'grandi'.

Piace Vos dell'Ajax: è in uscita, costa 10 milioni

—  

Sotto contratto fino al 30 giugno 2028, Vos potrebbe lasciare l'Ajax in questi ultimi giorni di calciomercato estivo 2024: il club olandese, infatti, pensava potesse avere una crescita più rapida. Così non è stato e dunque vorrebbe monetizzare: su di lui il Reims, società francese che non incontra, però, il gradimento del ragazzo e, per l'appunto, Milan.

Il Diavolo sarebbe molto interessato a Vos - secondo il quotidiano olandese 'Voetbal International' - ma da capire a quali condizioni economiche. I 'Lancieri' vorrebbero cederlo per 10 milioni di euro, mentre i rossoneri punterebbero a rilevarlo inizialmente con la formula del prestito. LEGGI ANCHE“Il Milan aveva illuso tutti”: bordate di Criscitiello tra campo e mercato >>>

tutte le notizie di