- Calciomercato
- Redazione
Aster Vranckx (centrocampista Wolfsburg), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Aster Vranckx, alternativa di calciomercato del Milan a Jean Onana per rinforzare il centrocampo di mister Stefano Pioli.
Il profilo di Vranckx stuzzica i dirigenti rossoneri. Il centrocampista belga, classe 2002, è divenuto praticamente un esubero nelle fila dei tedeschi del Wolfsburg. Per lui, la sfida di calciomercato è tra i rossoneri e il Bologna.
L'anno passato Vranckx ha giocato per 12 volte da titolare in Bundesliga con i 'Lupi' e per 12 volte ha disputato solo spezzoni di gara. È stato, però, una presenza fissa in Champions League con 4 partite su 6 giocate dall'inizio e per molti minuti.
Il Wolfsburg, nell'estate 2021, lo aveva pagato 8 milioni di euro ed il suo intento, ora, è quello di rientrare dell'investimento fatto. Il Milan, dal canto suo, cercherebbe di smussare gli angoli della trattativa, puntando al prestito con diritto di riscatto.
Vranckx, qualora arrivasse in rossonero, diventerebbe il quarto belga dell'attuale organico dopo Alexis Saelemaekers, Divock Origi e Charles De Ketelaere. Ma il piano A, di fatto, resta sempre Onana del Bordeaux. Difesa, la nuova idea di Maldini e Massara: le ultime di mercato sul Milan >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA