Sebbene il calciomercato invernale si sia concluso ormai da più di un mese, in casa Milan si continua a lavorare per cercare di non farsi trovare impreparati a giugno. A tenere banco sarebbero al momento due prestiti, sui quali la dirigenza rossonera starebbe meditando, ossia quelli di Aster Vranckx e Sergiño Dest.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Vranckx potrebbe rimanere. E su Dest..
Secondo quanto riferito da calciomercato.com, nonostante il belga non veda il campo da diverso tempo e Stefano Pioli gli abbia preferito addirittura Tiemoué Bakayoko, la dirigenza sarebbe intenzionata a rinnovargli la propria fiducia. E, a meno di un cambio di programma, Paolo Maldini e Frederic Massara vorrebbero aspettare a giugno per provare a rinegoziare il riscatto con il Wolfsburg, tentando di abbassarlo a circa 12 milioni di euro.
LEGGI ANCHE
Quanto a Dest, con ogni probabilità quest'ultimo dovrebbe fare ritorno al Barcellona. Lo statunitense non avrebbe pienamente convinto e in questo momento su quella fascia la concorrenza pare davvero agguerrita. Ma soprattutto il Milan considererebbe troppi 20 milioni di euro di riscatto richiesti dai blaugrana. Milan, derby di mercato per un bomber di razza >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA