Arrivato nelle battute finali del mercato estivo, Aster Vranckx si è visto pochissimo in campo con la maglia rossonera. Un paio di spezzoni per un totale di 45 minuti, anche se c'è da dire che ha finito l'anno in crescendo fornendo un'ottima prestazione contro la Fiorentina. Troppo però, ad oggi, per meritarsi un riscatto. Come riporta 'gazzetta.it', infatti, il Milan dovrà sborsare 12 milioni di euro per acquistarlo a titolo definitivo dal Wolfsburg, anche se allo stato attuale ciò è difficile che possa verificarsi.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Vranckx, serve di più per sperare nel riscatto | News
Il riscatto di Aster Vranckx è tutt'altro che sicuro: il centrocampista belga avrà a disposizione sei mesi per convincere il Milan
Il centrocampista belga, che ha giocato addirittura meno di Adli, Florenzi e Ballo-Toure, avrà a disposizione tutta la seconda parte di stagione per convincere il Milan ad esercitare il diritto di riscatto. Vranckx però può godere della stima di Pioli, il quale più volte ha dichiarato di essere soddisfatto di come lavora. Adesso, però, c'è da dimostrare di essere da Milan sul campo e non solo più in allenamento. Calciomercato Milan, scambio da urlo con il Manchester City.
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA