Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – La spietata concorrenza per Wahi: c’è il Chelsea

Casa Milan, sede del club rossonero (getty images)
In questa sessione di calciomercato l'attaccante francese Elye Wahi, obiettivo del Milan, è seguito con attenzione anche dal Chelsea
Giancarlo Raciti

L'attaccante francese Elye Wahi è uno dei pezzi più pregiati e in questa sessione di calciomercato moltissime squadre hanno messo gli occhi su di lui. Inter e Milan hanno mostrato interesse per il gioiellino transalpino, ma la concorrenza è davvero accanita.

Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica TMW, anche il Chelsea sembrerebbe fortemente intrigato dal classe 2003 e pare che abbia intenzione di presentare nei prossimi giorni un'offerta di circa 40 milioni al Montpellier per anticipare le mosse di tutti gli altri club.


L'idea, una volta acquistato il ventenne, sarebbe quella di spedirlo in prestito allo Strasburgo che possiede la medesima proprietà dei Pensioners, BlueCo, per farlo crescere.

Wahi, il gioiello francese che ha stregato tutti

—  

Wahi è uno dei migliori prospetti presenti nel calcio europeo. Il classe 2003 è seguito con interesse da numerosi club. Nell'ultima stagione il francese ha avuto una crescita esponenziale e ha realizzato 19 reti e 6 assist. Il ventenne è un centravanti dotato di grande corsa, ottimo dribbling e possiede un ottimo fiuto per il gol. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Il Diavolo vuole confermare Pobega | PM News

tutte le notizie di