© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Elye Wahi, attaccante del Montpellier (getty images)
Dopo la rottura totale col belga Romelu Lukaku, nel mirino dell'Inter sono presenti numerosi attaccanti. Oggi, lunedì 17 agosto 2023, è uscito il nome del baby fenomeno Elye Wahi.
Il calciatore del Montpellier ha rubato l'occhio di tantissimi top club e quest'anno il suo rendimento è salito ed è arrivata la consacrazione. I francesi si godono l'esplosione del ragazzo, anche perché è un prodotto proveniente dalle giovanili. Il transalpino piace molto anche al Milan che cerca con insistenza una punta, ma come riporta la Gazzetta dello Sport sarà difficile aggiudicarsi il classe 2003, poiché la richiesta per il cartellino è di almeno 30 milioni.
Il giovane Wahi ha stregato tutti. Chiunque lo segue con un certo interesse e spera possa diventare la punta di riferimento della propria squadra. Il classe 2003 è dotato di un grande dribbling e di un'eccellente corsa che lo rende tante volte immarcabile dai difensori avversari. La sua rapidità gli consente di agire anche da esterno offensivo. Milita al Montpellier dal 2018 e ad oggi ha realizzato 32 reti dopo 84 gare disputate. Taremi, sì al Milan: le ultime news di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA