Kyle Walker si avvicina sempre di più al Milan e a questo proposito c'è un indizio che non lascia alcun dubbio. Nella giornata di ieri, prima del match contro la Juventus, valevole per la 21^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025, Zlatan Ibrahimovic ha toccato anche questo tema nel corso della sua intervista ai microfoni dei colleghi di 'DAZN'. A precisa domanda, infatti, lo svedese ha risposto così: "Tutti sanno che Walker è un grande giocatore, quando c'è uno come lui sul mercato c'è tanto interesse, ma non sappiamo se è sul mercato. Non va contro il nostro interesse, è un leader, è forte, è dominante. Stiamo cercando di capire cosa si può fare".
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Walker si avvicina: spunta un indizio chiarissimo
Intanto nelle ultime ore è arrivato un segnale piuttosto chiaro dell'avvicinamento di Kyle Walker al Milan. Il difensore inglese, infatti, non appare nella lista dei convocati da parte del Manchester City per la sfida contro l'Ipswich Town, in programma nella giornata di oggi, domenica 19 gennaio, alle ore 17:30. A ricordarlo è stato Fabrizio Romano, tramite un post pubblicato sul proprio profilo 'X'.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan, Walker sempre più vicino: c'è un indizio che non lascia alcun dubbio
—"Kyle Walker, ancora una volta nemmeno nella lista dei convocati per la partita del Manchester City. Trattativa in fase finale con il Milan, i dettagli saranno definiti nelle prossime 24/48 ore". LEGGI ANCHE: Milan, Abraham è impalpabile. Quanti limiti in attacco. Se Jovic è il migliore...>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA