Nella giornata di oggi, giovedì 23 gennaio, il Milan si appresta ad accogliere Kyle Walker, su cui nelle ultime ore è emerso un retroscena interessante relativo all'interesse dall'Arabia Saudita. Il club rossonero, infatti, ha trovato l'accordo con il Manchester City per il trasferimento del terzino inglese dopo aver già raggiunto l'intesa con il giocatore da diverso tempo a questa parte. Le ultime in merito le ha fornite Nicolò Schira, esperto di calciomercato, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo 'X'.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, che gesto di Walker per i rossoneri: retroscena da non credere
Secondo quanto riportato, infatti, Kyle Walker avrebbe rifiutato una ricca offerta dall'Arabia Saudita pur di unirsi al Milan in questa sessione invernale di calciomercato. Il terzino inglese atterrerà a Linate alle ore 13:00. Successivamente farà le visite mediche e firmerà il contratto fino al 2027. La formula è il prestito con diritto di riscatto.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan, Walker in arrivo: e spunta il retroscena sull'Arabia
—"Oggi sarà il giorno di Kyle Walker al Milan. Atterrerà all'aeroporto di Linate alle 13:00. Poi farà le visite mediche e firmerà il contratto fino al 2027. Arriva in prestito con opzione di acquisto da Manchester City e ha anche rifiutato una ricca offerta dall'Arabia Saudita per unirsi al Milan". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Rashford lontano: si sogna il doppio colpo in attacco. E uno dei due ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA