- Calciomercato
- Redazione
Kyle Walker (difensore Manchester City) | Premier League News (Getty Images)
Il Milan, in questa sessione di calciomercato, vuole rinforzarsi per recuperare punti in Serie A. Uno degli obiettivi dei rossoneri, allenati da Sergio Conceicao, è Kyle Walker, terzino destro del Manchester City.
In questi giorni, Walker ha espresso la sua volontà di lasciare i Citizens. Egli vuole partire già in questa sessione di calciomercato e, oltre al Milan, all'indirizzo del terzino inglese sono arrivate anche offerte molto importanti dall'Arabia Saudita. Il numero 2 del City di Pep Guardiola, però, ha intenzione di continuare a giocare in Europa.
Negli ultimi giorni, l'inglese ha avanzato una richiesta al Milan: contratto fino al 2027 e 4 milioni di euro a stagione. I rossoneri, per le norme della FIGC, possono prendere solo un inglese e, per questo, stanno valutando se prendere lui o Marcus Rashford, attaccante del Manchester United ormai finito fuori dal progetto di Ruben Amorim.
Come riportato dal quotidiano inglese Daily Mail, su Walker non c'è solo il Milan, ma anche l'Inter. Il terzino del Manchester City ha dato una festa d'addio prima del possibile trasferimento in rossonero. LEGGI ANCHE: Sfuma il trasferimento di Okafor dal Milan al Lipsia: ecco perché l’affare non si farà >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA