Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dall’Inghilterra: “Anche l’Inter piomba su Walker”

Kyle Walker Manchester City Calciomercato AC Milan Inter
Derby di calciomercato tra Milan e Inter per Kyle Walker? Sembra che anche i nerazzurri siano interessati al difensore del Manchester City
Daniele Triolo Redattore 

Non soltanto il Milan sulle tracce di Kyle Walker, classe 1990, per questa sessione invernale di calciomercato: secondo quanto riferito, infatti, in Inghilterra dal 'Sun', sul difensore del Manchester City sarebbe piombata anche l'Inter.

I nerazzurri sarebbero pronti a prendere Walker dai 'Citizens' con la formula del prestito dopo che il giocatore ha ufficialmente chiesto al club ed al manager Pep Guardiola di poter andare a giocare all'estero.


Per il 'Sun', l'Inter sarebbe in pole position per assicurarsi il giocatore. Una fonte vicina alla trattativa, addirittura, ha commentato così la notizia al tabloid britannico.

Calciomercato - Milan e Inter su Walker? Dove finirà? 

—  

"La situazione si sta evolvendo rapidamente, ma l'accordo è sul tavolo e ci stiamo lavorando. Il club e il suo agente sono in contatto con l'Inter e ci si aspetta che l'affare possa concludersi rapidamente". Milan beffato, dunque, o semplicemente concentrato su Marcus Rashford? LEGGI ANCHE: Approccio, ma non solo: cosa Conceicao non ha mandato giù di Milan-Cagliari >>>

tutte le notizie di