- Calciomercato
- Redazione
Kyle Walker (difensore Manchester City), obiettivo di calciomercato del Milan, piace anche all'Inter | AC Milan News (Getty Images)
Non soltanto il Milan sulle tracce di Kyle Walker, classe 1990, per questa sessione invernale di calciomercato: secondo quanto riferito, infatti, in Inghilterra dal 'Sun', sul difensore del Manchester City sarebbe piombata anche l'Inter.
I nerazzurri sarebbero pronti a prendere Walker dai 'Citizens' con la formula del prestito dopo che il giocatore ha ufficialmente chiesto al club ed al manager Pep Guardiola di poter andare a giocare all'estero.
Per il 'Sun', l'Inter sarebbe in pole position per assicurarsi il giocatore. Una fonte vicina alla trattativa, addirittura, ha commentato così la notizia al tabloid britannico.
"La situazione si sta evolvendo rapidamente, ma l'accordo è sul tavolo e ci stiamo lavorando. Il club e il suo agente sono in contatto con l'Inter e ci si aspetta che l'affare possa concludersi rapidamente". Milan beffato, dunque, o semplicemente concentrato su Marcus Rashford? LEGGI ANCHE: Approccio, ma non solo: cosa Conceicao non ha mandato giù di Milan-Cagliari >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA