Il Milan, nella prossima sessione di calciomercato, potrebbe muoversi molto. L'edizione odierna del Corriere dello Sport parla anche dei possibili colpi Walker e Keita, entrambi in partenza dalla Premier League.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Walker e Keita: doppio colpo dalla Premier
Milan, pronto il doppio colpo dalla Premier?
—Al Milan, si legge, secondo la stampa d’oltremanica sarebbe stato proposto Kyle Walker, 32enne del City che sta giocando meno rispetto agli altri anni. Solamente 19 apparizioni in questa stagione con Pep Guardiola per l’esterno destro, nemmeno un gol o assist per l’ex Tottenham. L’avventura al City sembrerebbe essere al capolinea e con un ultimo anno di contratto (scade al 30 giugno 2024) è stato proposto da intermediari a Paolo Maldini e Frederic Massara che rifletteranno sulla soluzione dell’usato sicuro. Walker non rispecchierebbe a pieno i parametri della proprietà americana, ma potrebbe essere un colpo per l'Europa.
LEGGI ANCHE
Il Corriere parla anche di Naby Keita del Liverpool, che di partite quest’anno ne ha disputate pochissime. Basti pensare che in campionato ha totalizzato solo otto apparizioni, ed è in scadenza di contratto. A giugno il giocatore si libera a zero dai Reds ed è stato proposto pure lui in Italia. Potrebbe essere un colpo a zero per i rossoneri. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Sfida alla Lazio per un centrocampista?
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA