Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul canale 'YouTube' condiviso con Fabrizio Romano, soffermandosi sulla possibile permanenza al Milan di Kyle Walker.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Walker rimane o no? L’esperto rivela due grandi dubbi
Calciomercato Milan, l'esperto rivela: "Walker, futuro in stand-by. Ho sentito i rossoneri e ..."
—Sulla situazione contrattuale di Kyle Walker: "Kyle Walker è arrivato a gennaio al Milan in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Si sta parlando molto sul futuro di Walker e sul fatto che il giocatore resti in rossonero fino al 2027. Ha firmato un contratto fino a giugno, prolungabile fino al 2027: tutto è già stabilito e impostato. Il ragazzo guadagna 2.5 milioni di euro netti in questi primi mesi e poi il suo stipendio diventerà di 4.5 milioni. Diventerà uno dei più pagati della rosa".
Sul futuro di Kyle Walker: "Quello che vi posso dire oggi è che, verificando e parlando sia lato Milan che entourage giocatore, a oggi il club rossonero è in un momento di stand-by per quanto riguarda il riscatto del terzino inglese. Al momento il Milan non ha ancora preso una decisione. La società, al di là del direttore sportivo e allenatore che verranno, sta facendo una riflessione sul futuro e le prestazioni di Walker. Ci sono due grandi dubbi: la bilancia tra età e stipendio che andrebbe a guadagnare, questo fa riflettere il Milan. I rossoneri di fatto non hanno ancora preso una decisione definitiva: a oggi non ci sono tutte queste certezze di riscatto. Qualora dovesse essere riscattato il City potrebbe avere anche una piccola percentuale sulla futura rivendita". LEGGI ANCHE: DS Milan, non solo Paratici: tentativo per Manna. Ecco tutta la verità >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA