Notizia di calciomercato degli ultimi minuti: primi contatti tra il Milan ed il Manchester City per il terzino destro Kyle Walker.
Il calciomercato invernale è entrato nel vivo ed il Milan è a caccia di rinforzi in difesa. Un ruolo non facile da reperire sul mercato è sicuramente quello del terzino destro, dove i rossoneri hanno Davide Calabria ed Emerson Royal, i quali non stanno offrendo grandi prestazioni. In quel ruolo, la squadra di Sergio Conceicao ha anche Alex Jimenez, che può fare anche il terzino sinistro e l'esterno d'attacco su entrambi i lati.
Come riportato su X da Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, il Milan ha avviato i contatti col Manchester City per prendere il terzino destro Kyle Walker. Il calciatore inglese, infatti, ha preso la decisione di voler lasciare la squadra allenata da Pep Guardiola già nel corso di questa sessione di calciomercato.
Il quotidiano inglese Telegraph, sul proprio profilo X, ha riportato la notizia riguardante la volontà di Walker di voler lasciare il Manchester City ed il Milan è in pole per l'acquisto dell'inglese.
Anche il giornalista di RelevoMatteo Moretto, sempre su X, ha confermato la notizia riguardante il Milan e Kyle Walker. I dialoghi tra le due squadre sono in corso.